fbpx

Una firma che non ti costa nulla

Il 5x1000 è la nostra entrata principale, se vuoi aiutarci ad esistere una modalità priva di costi per te è indicare il nostro 5x1000 nella tua dichiarazione dei redditi: codice 92169370928

2022x

Dona ora

Considera di sostenere la nostra missione e Network con una offerta libera online, con qualsiasi carta di credito. Anche 5 euro al mese possono fare la differenza.

Offerta libera
 EUR
(Tempo di lettura: 1 minuto)

Il ministero delle politiche agricole e forestali (Mipaaf) ha convocato per stamane alle ore 10.30 una riunione con tutte le associazioni delle categorie ippiche e degli ippodromi con all'ordine del giorno: "nuovo testo sostanze proibite ai cavalli".

Ci avrebbe fatto molto piacere se fosse stata invitata anche la nostra associazione, che a Giugno aveva organizzato a Capannelle un talk show proprio su questo argomento, ma così non è stato.

Ma comunque siamo soddisfatti che su questo "delicato e vitale argomento" per la salute dei cavalli e non solo, il ministero abbia elaborato un nuovo testo, che ci auguriamo contenga le proposte che abbiamo presentato.

Roberta Ravello, Horse Angels

Vuoi contribuire a far crescere i contenuti di questa piattaforma? Invia la tua proposta di articolo a info@horse-angels.it

Licenza di utilizzo delle risorse del sito Horse Angels ODV

Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale (CC BY-NC-ND 4.0)

cc by nc nd 300x104

Sorry, this website uses features that your browser doesn’t support. Upgrade to a newer version of Firefox, Chrome, Safari, or Edge and you’ll be all set.