fbpx

Una firma che non ti costa nulla

Il 5x1000 è la nostra entrata principale, se vuoi aiutarci ad esistere una modalità priva di costi per te è indicare il nostro 5x1000 nella tua dichiarazione dei redditi: codice 92169370928

2022x

Dona ora

Considera di sostenere la nostra missione e Network con una offerta libera online, con qualsiasi carta di credito. Anche 5 euro al mese possono fare la differenza.

Offerta libera
 EUR
(Tempo di lettura: 1 minuto)

E' necesario tale provvedimento, poiché è ampiamente provato che le aziende/mattatoi sono improntati al massimo risparmio nelle procedure (minor tempo, minori costi), anche quando ciò è lesivo degli animali e impone loro maggiori sofferenze.

L'etica, se è vero che è un costo, e non un incentivo o stimolo, che sia equamente ripartita tra chi trae vantaggio nella macellazione degli animali e chi li consuma.

Poco importa se il prodotto finale costerà di più, porterà il bollino di certificazione al risparmio di sofferenze evitabili.

Per non rimanere indietro, occorre andare avanti.

Il risparmio delle sofferenze evitabili non può essere una massima di legge che riguarda solo una parte del percorso di vita del cavallo, e degli animali in genere destinati alla macellazione, ma deve partire con la nascita e terminare con la morte dell'animale, quale che sia.

Vuoi contribuire a far crescere i contenuti di questa piattaforma? Invia la tua proposta di articolo a info@horse-angels.it

Licenza di utilizzo delle risorse del sito Horse Angels ODV

Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale (CC BY-NC-ND 4.0)

cc by nc nd 300x104

Sorry, this website uses features that your browser doesn’t support. Upgrade to a newer version of Firefox, Chrome, Safari, or Edge and you’ll be all set.