fbpx

Anastasia, la gallina che si crede un pet, supera l'eccidio dell'attacco di una faina al pollaio, e diventa la 4 zampe di casa, ma nel tempo si scopre che le manca qualcosa, si pensa sia il desiderio di maternità e la compagnia di suoi pari. Le vengono portate due uova già fecondate, che lei cova con amore. Nascono Sole e Luna, i suoi pulcini adottivi. Una storia vera che fa da corollario a questo podcast e ci insegna che la maternità o genitorialità può riempire di felicità - anche quando non è biologica - e che non sempre è necessario partorire, per essere madri.

Nella puntata di oggi, siamo online con Alida Mazzaro, per la "serie" su questo Network dedicata alle wellness toys per la crescita personale sessuale. Dopo aver discusso la differenza tra dildo e massaggiatori, passiamo al tema fondamentale che ci sta più a cuore, la crescita personale mediata dalle relazioni intime tra lei e lui, per lo sviluppo del percorso del tantra.

#PoliticaeSocietà #Donne #Questionifemminili #Relazioniinterpersonali #Sessoesessualità #SaluteBenessere #SelfHelp #Tantra #Ecofemminismo

Per ascoltare il podcast pigiare il file audio.

Commentazione.

Licenza di utilizzo delle risorse del sito Horse Angels ODV

Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale (CC BY-NC-ND 4.0)

cc by nc nd 300x104

Sorry, this website uses features that your browser doesn’t support. Upgrade to a newer version of Firefox, Chrome, Safari, or Edge and you’ll be all set.