Il 5 per mille a Horse Angels odv, una firma che non costa nulla

Horse Angels si occupa di tutela di animali e ambiente in Tribunale.

Crediamo che gli animali, le piante, il mare, i laghi, l'ambiente tutto, abbiano bisogno di avvocati perché il benessere animale e ambientale sono beni collettivi.
Siamo costituiti parte lesa in fascicoli per maltrattamento animale e reati ambientali in molte regioni italiane.
Il 5x1000 è la nostra entrata principale, se vuoi aiutarci ad esistere codice da inserire: 92169370928

tingey injury law firm yCdPU73kGSc unsplash

(Tempo di lettura: 1 - 2 minuti)

Horse Angels ODV è una organizzazione di volontariato iscritta al terzo settore della Regione Emilia Romagna.

Numero di iscrizione:
3335
Codice fiscale:
92169370928
Forma giuridica:
Associazione di diritto privato priva di personalità giuridica
Settore prevalente:
b) interventi e prestazioni sanitarie
Telefono:
0547403662
Email:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
PEC:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Sito Web:
www.horse-angels.it
Descrizione sintetica attività principali:
Sensibilizzazione e informazione sulla corretta gestione degli equini, ricollocamento di equini in stato di bisogno, attività giuridica di tutela legale degli equini in processi per ipotesi di maltrattamento contro gli stessi, attività di promozione di una migliore normativa protezionistica per gli animali.

Le erogazioni liberali declinate a Horse Angels odv sono deducibili dalla dichiarazione dei redditi!

  • Agevolazioni sulle erogazioni liberali delle persone fisiche. In questa categoria rientrano gli imprenditori individuali, i lavoratori autonomi e i soci delle società di persone.La condizione necessaria per accedere all’agevolazione è che il versamento sia eseguito tramite banca o ufficio postale ovvero mediante assegni bancari e circolari. Per le erogazioni effettuate con carta di credito è sufficiente la tenuta e l’esibizione, in caso di eventuale richiesta dell’amministrazione finanziaria, dell’estratto conto della società che gestisce la carta.
  • Agevolazioni sulle erogazioni liberali delle imprese. In questa categoria rientrano le società di capitali o cooperative o consorzi od enti di diverso tipo, pubblico o privato, che abbiano per oggetto esclusivo o principale l’esercizio di attività commerciali (cioè uno degli altri soggetti passivi dell’Ires). Le imprese possono scaricare dalla dichiarazione dei redditi sia le donazioni in denaro, sia le donazioni di beni. Consulta il tuo commercialista per maggiori dettagli.

Come donare e scaricare dai redditi. La donazione deve essere tracciabile, il versamento deve avere la causale erogazione liberale, la ricevuta del versamento deve essere data al commercialista per la dichiarazione dei redditi.

  • Via bonifico bancario, IBAN intestato a Horse Angels: it37c0760113200001000505063,  codice BIC/SWIFT BPPIITRRXXX, causale: erogazione liberale
  • Con bollettino postale, conto intestato a Horse Angels: 1000505063,  causale: erogazione liberale

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Non riceviamo fondi pubblici

CONSIDERA DI SOSTENERCI - IBAN intestato a Horse Angels: IT37 C076 01132 0000 1000 5050 63 - Con carta di credito puoi donare online pigiando il bottone qui sotto:

Offerta libera
 EUR

Licenza di utilizzo delle risorse del sito Horse Angels ODV

***Tutte le risorse del sito Horse Angels ODV sono rilasciate con licenza Charityware. Significa che i documenti che si possono scaricare sono utilizzabili gratuitamente come risorse aperte, mentre è gradito che il visitatore che trova utile il nostro sito web ci supporti attraverso azioni dirette o indirette di beneficenza (donazione o 5x1000). Gli articoli sono rilasciati con licenza Linkware, significa che si possono condividere e anche citare riportando il link alla fonte.