fbpx

Sviluppo Network

Più doni più ricompense ricevi! Puoi donare anche in memoria di qualcuno o per fare un omaggio a qualcuno.
(Tempo di lettura: 1 minuto)

Cercola, Napoli, esemplari di Rottweiler in gabbie per uccelli. Denunciato il proprietario di una pensione abusiva.

L’allevatore deteneva 46 cani in condizioni igieniche non adeguate, alcuni con tagli e ferite. Si sospetta potessero essere utilizzati per combattimenti clandestini.

Un 35enne è stato denunciato per maltrattamento di animali. I cani sono stati sequestrati e affidati alle cure del reparto veterinario della ASL.

L’operazione è stata compiuta dai carabinieri forestali del nucleo CITES di Napoli e della stazione di San Sebastiano. Supportati da personale dell’ASL Napoli 3 Sud, i militari hanno scoperto che alcuni esemplari erano rinchiusi in box arrugginiti e sporchi dove non filtrava neppure l'aria, altri non avevano acqua a disposizione, altri ancora erano in gabbie per uccelli.

Horse Angels annuncia azione legale per la tutela giuridica dei cani coinvolti nel sequestro.

I commenti saranno revisionati prima della pubblicazione

Licenza di utilizzo delle risorse del sito Horse Angels ODV

Tutte le risorse del sito Horse Angels ODV sono rilasciate con licenza Linkware e Charityware, sono cioè risorse che si possono condividere liberamente sui social o altri media, citando la fonte. Significa anche che è gradita la donazione, la quale ci permette di mantenere vivo il Network e adempiere agli scopi statutari di Horse Angels odv.