fbpx

Sviluppo Network

Più doni più ricompense ricevi! Puoi donare anche in memoria di qualcuno o per fare un omaggio a qualcuno.

Louis Kuhne, medico tedesco, quasi un secolo fa sosteneva che la causa di molti malesseri fosse da ricercarsi nell’accumulo di sostanze tossiche nel sistema della fascia e negli intestini. Dall'infiammazione, o eccessivo calore, si scatenerebbe il disturbo, prevenibile raffreddando le parti interessate.

Dalle sue ricerche, effettuate con osservazioni empiriche, fu messo a punto un metodo semplice e alla portata di tutti, denominato bagni derivativi, abluzioni con acqua fredda. Il metodo è stato recentemente perfezionato e divulgato tramite la traduzione in tutte le lingue da France Guillain che, per diciassette anni, ha percorso gli oceani in barca a vela in compagnia delle sue cinque figlie, trovando giovamento in queste docciature con acqua fredda.

Si tratta di un mezzo facile e gratuito per occuparsi della propria igiene.

Ne parliamo con Alida Mazzaro, associandoli agli squilibri del terzo chakra, quello della volontà.

Per ascoltare il podcast pigiare sul file audio:

 

Vuoi anche tu podcastarti su Horse Angels?

Horse Angels odv

  • Usa una email vera, in modo da rendere il contatto funzionale

Licenza di utilizzo delle risorse del sito Horse Angels ODV

Tutte le risorse del sito Horse Angels ODV sono rilasciate con licenza Linkware e Charityware, sono cioè risorse che si possono condividere liberamente sui social o altri media, citando la fonte. Significa anche che è gradita la donazione, la quale ci permette di mantenere vivo il Network e adempiere agli scopi statutari di Horse Angels odv.