fbpx

Sviluppo Network

Più doni più ricompense ricevi! Puoi donare anche in memoria di qualcuno o per fare un omaggio a qualcuno.

In questa puntata del podcast Voci per Horse Angels, è ospite Malcolm McInnes, che dopo essersi diplomato presso la scuola londinese Central St. Martins in 'Fashion and Textiles', si è affermato in ambito accademico come docente e coordinatore di diversi corsi universitari per le materie 'Fashion & Textile' in UK. Successivamente si è trasferito in Italia per dedicarsi a questi temi nel nostro paese, sia con una sua linea di produzione nel fashion, sia a livello accademico, sempre al top.

Appassionato di cavalli e di crescita personale sin da quando era un giovane adulto, Malcolm ha conosciuto il pensiero spirituale di Osho a Pune, in India, e non ha mai smesso di credere nel valore dei percorsi di crescita personale per arrivare ad essere se stessi in modo più libero ed autentico, conquistando quindi una ricchezza più importante di quella materiale.

Di qui, ha conosciuto nel 2019 l'Accademia di Daya Eliana Rota, con il metodo Equus una vita che cambia, che gli ha fatto decidere, verificato in prima persona la bontà dell'approccio nella risoluzione delle tematiche esistenziali, di aprire in Piemonte un proprio centro di crescita personale mediata dal cavallo per aiutare altre persone a migliorare le proprie vite.

Parleremo nel podcast anche del cavallo nella moda, contrapposto al cavallo nella crescita personale. Due modi diversi di intenderlo, che potrebbero essere avvicinati, perché il cavallo insegna ad apprezzare la libertà e la bellezza anche attraverso l'umiltà di essere se stesso, magari infangato e al prato, in totale armonia con madre natura.

Per ascoltare il podcast pigiare il file audio.

Vuoi anche tu podcastarti su Horse Angels?

Horse Angels odv

  • Usa una email vera, in modo da rendere il contatto funzionale

Licenza di utilizzo delle risorse del sito Horse Angels ODV

Tutte le risorse del sito Horse Angels ODV sono rilasciate con licenza Linkware e Charityware, sono cioè risorse che si possono condividere liberamente sui social o altri media, citando la fonte. Significa anche che è gradita la donazione, la quale ci permette di mantenere vivo il Network e adempiere agli scopi statutari di Horse Angels odv.